Roarin’ Tyler – il tigrotto coccoloso Furreal Friends

Ed anche stavolta si ripete l’annuale recensione di uno degli animali animati della linea Furreal Friends.

Dopo Starlily e Torch, quest’anno è il turno di Roarin’ Tyler, un tigrotto coccoloso tutto da spupazzare.

Come gli altri animali della serie, non cammina ma compie una serie di versi e movimenti molto realistici che faranno impazzire i bambini che amano gli animali e che, giocando, sapranno inventare tantissime storie insieme ai loro nuovi amici.

Per vedere Roarin’ Tyler in azione, guardate il video qui sotto girato da me e Alyssa in cui apriamo la confezione e lo proviamo per la prima volta mostrando tutte le sue funzioni.
Ps: il nostro canale Youtube ha appena raggiunto i primi 15.000 iscritti! Cosa aspettate ad iscrivervi anche voi?? ^_^

La cosa che mi ha subito colpita è stata la dimensione: è davvero GRANDE! E solo a vederlo fa la sua bella figura.

Ma la cosa che mi ha lasciata più a bocca aperta è stata la sensazione al tatto del pelo, che è di una morbidezza incredibile! Sembra di accarezzare un vero gatto morbidissimo!

Quando viene accarezzato la testa snodata segue naturalmente il movimento della nostra mano come farebbe un vero gattone. Accarezzandolo e sfiorando quindi il pulsante posto sulla schiena attiveremo una serie di movimenti e inoltre reagisce sia ai suoni che quando gli sfioriamo il naso (in genere starnutendo).

Apre e chiude gli occhi e le zampine sotto sono gommate e morbide.

Si può mettere in posizione seduta piegando manualmente le zampe posteriori (piegatele pure, non abbiate paura di romperle se sentite un po’ di resistenza, sono fatte apposta!)

E’ talmente realistico che dispiace non poterlo vedere camminare, ma è una caratteristica di tutti i Furreal Friends quello di “muoversi sul posto”.
Altra cosa che spero tanto venga modificata nei prossimi anni è la questione batterie: per fare tutte queste cose e per farle così bene, ci vogliono 4 batterie belle grosse che ovviamente pian piano si scaricano.
Non sarebbe molto più bello e pratico avere la possibilità di ricaricarlo con un cavetto usb? Pensaci Hasbro!

Share Button

2Pingbacks & Trackbacks on Roarin’ Tyler – il tigrotto coccoloso Furreal Friends

  1. […] Prima l’unicorno Starlily, poi il draghetto Torch… quest’anno in testa alla classifica degli animaletti virtuali troviamo la tigrotta giocherellona Tyler! Come gli altri Furreal, il punto forte di Tyler è il realismo dei movimenti. Quando lo accarezzi la testa segue la tua mano, ruggisce ed è morbido da accarezzare. Quando lo si accarezza inoltre fa le fuda e si muove come se fosse un gatto 🙂 Leggi qui la mia recensione […]

  2. […] Prima l’unicorno Starlily, poi il draghetto Torch… quest’anno in testa alla classifica degli animaletti virtuali troviamo la tigrotta giocherellona Tyler! Come gli altri Furreal, il punto forte di Tyler è il realismo dei movimenti. Quando lo accarezzi la testa segue la tua mano, ruggisce ed è morbido da accarezzare. Quando lo si accarezza inoltre fa le fuda e si muove come se fosse un gatto 🙂 Leggi qui la mia recensione […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *