Forum MammaCheClub – tra prodotti da testare, consigli e chiacchiere!

PinCiao mamme, vi scrivo per farvi sapere che da questa settimana inizierò ad occuparmi della gestione del forum Mammacheclub, il forum dedicato alle mamme, future mamme e aspiranti mamme!

Il forum è legato al sito, in cui, una volta iscritte, si ha la possibilità di diventare “mamma tester” e vincere tantissimi premi dedicati a mamme e bambini.
Sul forum infatti c’è anche una sezione per mostrare e recensire i premi vinti 🙂

Pin

 

E’ il posto perfetto per confrontarsi, approfondire temi, scambiarsi consigli su ogni argomento ma anche semplicemente per fare 4 chiacchiere in libertà, giocare e magari far nascere nuove amicizie!

Ci sono tante sezioni in cui poter scrivere e il bello dei forum è che tutte le discussioni restano ben ordinate e facili da consultare anche in futuro.
A differenza dei gruppi Facebook poi, si può usare un nickname, perciò è perfetto se ci si vuole sfogare o confrontare su argomenti personali senza far sapere i fatti propri alla gente che si conosce.

Sono felicissima di tuffarmi in questa nuova avventura che, ne sono sicura, porterà a qualcosa di buono (già immagino un bel raduno di “forumine”)

Perciò che aspettate? Iscrivetevi al Mammacheclub e ci vediamo lì!

 

Articoli consigliati

2 commenti

  1. […] Dal 17 settembre è con noi ad animare il Forum di MammacheClub Social, Silvia Lonardo alias Cosedamamme.it […]

  2. Ciao Silvia, partecipo anche io al forum. E’ davvero molto carino e la cosa che mi piace più di tutti in assoluto è la presenza di gruppi tematici. Ci vediamo di là! complimenti ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.