Steffy Love la bambola incinta (recensione – unboxing foto e video!)

Ed eccola qui! Ordinata e arrivata dopo due giorni ^_^ Sto parlando della bambola Steffy Love Welcome Baby

Per qualcuno potrà sembrare un gioco “strano” ma io ovviamente vado matta per queste cose (d’altra parte, mi piacciono anche le reborn) e infatti non vedevo l’ora di vederla dal vivo e farci una recensione!
Nei giorni scorsi ho avuto super da fare, ma stamattina avevo un po’ di tempo e ne ho approfittato per fare un video unboxing, così potete scartare con me la confezione e vedere come funziona 🙂

La bambola a me è piaciuta molto. Molto simile alla Barbie come dimensione, quindi perfetta per giocare insieme alle bambole Mattel.
Ha un vestitino premaman che evidenzia il suo “stato interessante”, pantaloni e scarpe col tacco visto che essendo fatta di plastica non può soffrire di caviglie gonfie e sciatica 😀

Ci sono inclusi anche molti accessori da usare con il bebè- Tutti rosa e un po’ monotoni… ma per meno di 12€ direi che ci possiamo accontentare.

Ed ora veniamo al bello!
Il pancione della bambola si apre (è semplicemente ad incastro) e dentro troviamo la piccolina

E poi? Si rimette il pancione anche se il bambino è uscito? Si lascia il buco? Nooo!
Grazie ad un meccanismo interno, esercitando una piccola pressione sulla pancia vuota, questa potrà ruotare donando alla bambola un ventre perfettamente piatto.
Comunque se guardate il video qui su, sarà tutto più chiaro ^_^

E’ inclusa anche una piccola copertina, con cui fasciare il bebè.

Ad Alyssa è piaciuta un sacco e si diverte a giocare a fare la mamma ^_^
Per i miei, come arrivano i bambini, non è più un mistero da un pezzo… e per Daniel, quando aspettavo Alyssa, avevo spiegato i punti salienti con un piccolo libro fai da tedisegnato per lui (lo trovate qui -> il pancione di mamma)

Ma chissà, magari anche questa bambola può anche essere un modo per iniziare a far capire ai bambini a cui sta per arrivare un fratellino, cosa succede nel pancione di mamma.

Comunque, la “Barbie incinta” non so in quali negozi fisici potete trovarla. Io l’ho presa su Amazon pagandola veramente poco perciò ve lo consiglio! La trovate QUI

Share Button

2 comments on Steffy Love la bambola incinta (recensione – unboxing foto e video!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *