Una cartolina personalizzata per la nostra bisnonna!

E’ da Natale che non andiamo a Roma e inizio proprio a sentire la mancanza sia della mia città che della mia family!

Fino all’anno scorso andavamo molto spesso, restando anche a lungo, tanto anche se i bambini perdevano qualche giorno di asilo non succedeva niente, ma da quest’anno Daniel ha iniziato le elementari ed è cambiato tutto! Ora ogni assenza conta ed essendo il primo anno ci tenevo a non fargli perdere dei giorni di scuola.

Però… visto che non si è praticamente mai ammalato e in tutto l’anno avrà fatto 3 giorni di assenza, stavolta ho deciso di fare uno strappo alla regola e di anticipare le vacanze di Pasqua, per passarci una settimana piena nella mia Roma!

Per l’occasione abbiamo deciso di preparare un pensierino speciale per mia nonna, ovvero la bisnonna di Daniel e Alyssa.

Così oltre all’uovo di Pasqua abbiamo creato su Photosì una cartolina personalizzata per farle gli auguri in modo originale.

Il contenuto ovviamente lo hanno scritto i bambini!

Pin

Pin

Pin

Ed eccola qui, colori perfetti su carta ruvida fantastica al tatto!

Pin

Nella stessa sezione è possibile scegliere tra tanti tipi di biglietto adatti per ogni occasione, ad esempio per realizzare dei biglietti per battesimo con foto.
(Guardate qui invece se volete trovare un’idea originale per delle bomboniere per battesimo)

E’ stato facilissimo e divertente realizzarla, personalizzandola a nostro piacere aggiungendo foto, testo e clipart. Il tutto, direttamente online.
Ho lasciato il campo testo vuoto per permettere ai bambini di scrivere e disegnarci loro, ma volendo avremmo potuto far stampare direttamente il testo.

Pin

Il costo? Inferiore ad una cartolina standard comprata!

Si può pagare online e farsi spedire il prodotto direttamente a casa, ma io ho deciso di ritirare il prodotto finito direttamente in un punto vendita vicino a me (ce ne sono tantissimi in tutta Italia) e ho pagato direttamente lì alla consegna.

Ora non resta che godermi l’espressione di mia nonna che sono sicura, conserverà con amore questo regalino fatto con il cuore 🙂

Pin

Registratevi a Photosì da questo link per ricevere una promozione.

In collaborazione con Photosì

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.