Un weekend color pastello

Oggi mi va di scrivere un post in stile “mio caro diario” e raccontare un po’ quello che ho fatto nel weekend appena passato 🙂

E’ stato un weekend color pastello perchè riguardando le foto che ho fatto, mi sono accorta che la tonalità prevalente era quella 😀
Tonalità che tra l’altro adoro e infatti ho deciso di buttare via tutto il contenuto del mio armadio e riempirlo solo di vestiti tipo questo. Infatti sono alla ricerca di un negozio specializzato in moda unicorno, non l’ho ancora trovato ma mi sto informando…e lo troverò!! (Ma se ne conoscete qualcuno, scrivetelo nei commenti!)

cc661ac8b1e623ef6cc84cf87e93241dPin

Ma torniamo a noi, innanzitutto bisogna dire che la settimana scorsa mi sono decisa a cambiare il vecchio phon che ogni volta che lo accendevo produceva dei rumori inquietanti che la mia amica “the pocket mama” mi ha aiutato a definire “come se ci girasse dentro un criceto” che rende benissimo!
Mi sono appellata all’immenso potere di Facebook chiedendo consiglio per un buon phot che potessi comprare su Amazon, perchè non avevo intenzione di alzare il sedere e andare in giro per negozi.
Speravo che il mio appello sarebbe arrivato a qualche parrucchiera o fanatica dei capelli per ottenere almeno una risposta e invece ho scoperto che il 90% dei miei contatti sono esperti di phon!
La risposta è stata quasi unanime PARLUX. Marca mai sentita nominare in vita mia, ma che ho scoperto essere una di quelle maggiormente usate dai parrucchieri (e infatti il giorno dopo ho portato Daniel a tagliare i capelli e allungando l’occhio sul phon ho appurato fosse proprio di quella marca!)

Bene, ora sapevo su che marca orientarmi, ma ero indecisa sul modello. Alla fine ho deciso di orientarmi sul modello Parlux 2800 che era pure scontato da 138€ a 62 (non sapevo se fosse uno sconto vero o no, ma tra chi lo aveva mi hanno confermato in tante fosse un ottimo prezzo)

Insomma, venerdì mi arriva l’atteso phon e il sabato mattina inizia con una bella doccia perchè non vedevo l’ora di provarlo.

Wow, è davvero una bomba! Mi ha asciugato i (tanti) capelli in pochissimo tempo e dopo essere andata a prendere Daniel a scuola anche se c’era vento e umidità, quando sono tornata a casa erano ancora lisci, mentre di solito dopo poco tempo, se non passo la piastra, tornano al mio mosso naturale.

pomeriggio color pastello blog mamme-4Pin

Nella mattinata ci siamo divertiti ad attaccare le figurine sull’album di Trolls

figurine trollsPin

Il pomeriggio ilmarito e Daniel sono andati a lavare la macchina mentre io e Alyssa ci siamo date allo shopping. Lo so, lo so, è uno stereotipo, ma a noi non ce ne frega niente e ci siamo divertite un sacco comprando queste cose qui.
Ps: guardatevi questo minutino di video che le ho fatto durante lo shopping ahahah

pomeriggio color pastello blog mamme-3Pin

I braccialetti sono uno per uno. Mamma&Alyssa amiche forever!

pomeriggio color pastello blog mamme-2Pin

La treccia invece l’ho presa per me… ma ogni tanto gliela presterò. Comunque sta meglio sui miei capelli rosa…ma non diteglielo.

pomeriggio color pastello blog mammePin

Domenica pomeriggio mi sono messa a giocare un po’ a TheSims 4. Ormai è diventato l’appuntamento fisso del weekend mentre i bambini (quelli veri) fanno il bagnetto. Le mie famigliole virtuali ci restano male se non mi vedono eh.
Ovviamente anche la mia Sim non poteva che essere pastellosa 😀
Ps: ispirata dalla mia stessa Sim, sono andata su Ebay e mi sono comprata un tamagotchi…beh, non proprio l’originale, ma ci assomiglia, l’ho pagato 1€ e mezzo… e non vedo l’ora che arrivi (sempre se arriverà…vi terrò aggiornate!).

sim pastellaPin

Ah in tutto ciò ci siamo guardati anche un film su Netflix, iniziato tutti insieme ma finito solo con me e mio marito rimasti sul divano a scompisciarci: A cena con un cretino. In effetti non era proprio da bambini, che hanno preferito mettersi a fare altro, comunque spassosissimo, ve lo consiglio!

La domenica è finita, non restava che mettere a dormire anche la bambola reborn, vestita con la prima tutina indossata da Alyssa appena nata, farci le coccole e tutti a nanna!

pomeriggio color pastello blog mamme-6Pin

Insomma io dopo questo weekend ho deciso: voglio una vita color pastello caramelloso.
Ho comunicato la cosa al marito e lui ha commentato dicendo “ho capito, sei nella tua fase unicorno”.
Ebbene sì!! Ed impeditelo se ci riuscite! 😀

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.