Social Mammacheclub – il forum delle mamme

forum mammacheclubPin

Ultimamente i ritrovi preferiti dalle mamme per confrontarsi sui temi della maternità, dei bambini o semplicemente per fare quattro chiacchiere tra loro sono i gruppi facebook.
Anche io ne ho fondato uno e si è popolato in pochissimo tempo.
Più gli utenti aumentavano, però, e più mi rendevo conto di quanto fosse difficile gestirlo.
Sul gruppo facebook tutti gli argomenti sono buttati nello stesso unico contenitore ed è praticamente impossibile vedere se c’è una discussione già affrontata sull’argomento che ci interessa e in generale leggere post riguardo un argomento specifico.
Inoltre su Facebook si pubblica con il proprio profilo, nome e cognome…e nonsempre è facile parlare liberamente di cose personali e delicate.

Per questo, più gestivo il gruppo e più rivalutavo i classici forum, con i nickname e gli argomenti suddivisi in sezioni… così ho deciso di provare a gestirne uno, di quelli “old school”!

mcc_logo_pay_01

Il forum di Mammacheclub è proprio come piace a me, con tante sezioni per ogni argomento! Ci si iscrive con il proprio nome, ma poi si può scegliere di non farlo apparire e di mostrare invece un nickname di fantasia.
Ci sono sezioni per tutte le esigenze, compresa quella per le chiacchiere in libertà (mica si può parlare solo di bimbi!), per gli sfoghi e la pubblicità 🙂

Care mamme, se cercate un posto sicuro in cui condividere dubbi, idee o semplicemente fare amicizia con altre mamme, iscrivetevi cliccando su http://social.mammacheclub.com/forum che in realtà poi non è solo un forum ma un piccolo social network in cui poter fare diverse cose.
Vi aspetto lì!!

Qui sotto alcune delle sezioni che troverete nel forum ^_^

 

Schermata 2017-01-25 alle 09.55.28Pin

Schermata 2017-01-25 alle 09.54.57Pin

 

Articoli consigliati

1 commento

  1. Molto interessante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.