Un pomeriggio di shopping mamma&figlia da OVS

Ho sempre comprato da Ovs, ma il motivo per cui sono particolarmente legata a questa catena è dovuto dal fatto che è lì che ho comprato il primissimo corredino di Daniel… e ogni volta che ci entro sento una strana sensazione che mi ricorda quei momenti di attesa così speciali, passati a camminare tra gli scaffali pieni di body e tutine immaginando come sarebbe stata la mia vita con un bambino (risposta: fantastica!)

Avere un bambino, anzi 2, è una fonte di divertimento inesauribile e rende ogni giornata diversa, unica! E’ grazie a loro che ho avuto l’idea di creare questo blog che negli anni è cresciuto portandomi infine… ad avviare una collaborazione proprio con Ovs 😀
Insomma, una sorta di cerchio si chiude!
In questi mesi ho realizzato insieme ai miei bimbi dei lavoretti creativi che potete trovare sul sito di Ovs Kids

Qualche giorno fa invece io e Alyssa siamo state invitate a vivere una giornata di shopping nel punto vendita di Corso Buenos Aires a Milano.

ovs-shopping-con-alyssa-15Pin

Io e la piccoletta ci siamo messe in viaggio emozionate per questa avventura madre-figlia! Io però ero anche un po’ preoccupata perchè si da il caso che non sia minimamente capace di fare shopping per me stessa.
Per i bambini non ho problemi, trovo tutto… ma per me stendiamo un velo pietoso! Sono capace di entrare in un negozio di 2000 metri quadri per poi uscire dicendo che “non c’era niente”

Ad accoglierci però abbiamo trovato una stylist, che era lì proprio per aiutarci a formare dei look che stessero bene tra loro.

ovs-shopping-con-alyssa-5Pin

La parte più difficile ovviamente è stata trovare gli outfit per me, visto che sono di gusti difficili e le prime proposte le ho scartate perché “troppo da grande” (a voi posso dirlo, normalmente mi vesto nella sezione Kids :P) ma la stylist è stata bravissima e dopo 5 minuti aveva già capito le mie preferenze e in quattro e quattr’otto era riuscita a mettere insieme ben 5 outfit completi che mi piacessero e adatti alla mia personalità. Incredibile!
Io, da sola, non ci sarei riuscita nemmeno in 6 mesi… ho capito quindi che quando vado a fare shipping devo andarci con una personal shopper 😀

ovs-shopping-con-alyssa-7Pin

Comunque…dopo aver pensato ai miei look siamo passati a quelli per Alyssa. Lì è stato molto più facile, a lei basta che siano vestitini e gonnelline “che girano” ed è contenta 😛
Sempre con l’aiuto della stylist siamo riuscite ad abbinare ad ogni outfit scelto per me, uno per Alyssa 🙂

Abbiamo provato tutti gli abbinamenti uno dopo l’altro. Ad ogni cambio ci prendevamo un po’ di tempo per sentirci i vestiti addosso, gironzolando per il negozio e giocando tra di noi!

ovs-shopping-con-alyssa-10Pin

Meno male che a quell’ora non c’era tanta gente in negozio, perché ci siamo proprio scatenate 😀

ovs-shopping-con-alyssa-6Pin

L’Ovs di Corso Buenon Aires è enorme e qua e là ci sono anche dei giochini. Noi abbiamo provato quello che permette di creare degli abbinamenti spostando dei cubi sopra uno schermo.
In base al cubo scelto, sullo schermo cambiavano i capi e anche la musica in sottofondo.

ovs-shopping-con-alyssa-21Pin

Abbiamo ricevuto due card da poter spendere in negozio per darci allo shopping libero!

ovs-shopping-con-alyssa-20Pin

E per finire, abbiamo messo anche noi la faccia per dire a tutti “BullisNO” appoggiando questa bella campagna contro il bullismo, tema che sento sempre più fortemente visto l’ingresso di Daniel nel mondo della scuola.

ovs-shopping-con-alyssa-23Pin

In collaborazione con OVS

Articoli consigliati

1 commento

  1. […] però ho deciso di buttarmi, anche perchè non sarei stata da sola,  a insieme ai miei bimbi e dopo l’esperienza con Alyssa sono tornata anche con Daniel e nonostante molti pensino che con i maschietti ci si diverta meno […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.