Ecco perché le lavatrici le fa ilMarito

Normalmente a casa nostra le lavatrici le fa mio marito perchè ogni volta che ci ho provato ho combinato qualche disastro: scoloramenti, cose che rimpiccioliscono, cose che restano macchiate, cose che escono più puzzolenti di come sono entrate perché me le scordo lì 12 ore….. ma visto che la cesta mia e dei bambini era strapiena, stamattina decido di farla io al grido del ce la posso fare!
Ho la casa su 3 piani, e dovendo scendere dal piano di sopra fino al seminterrato con questo sacco pesante che dovevo tenere con entrambe le mani, penso bene di poggiarci un attimo dentro il cellulare perché non sapevo dove metterlo.
Arrivo in sala lavanderia e mi distraggo cercando di capire come funziona la lavatrice e a quanti gradi devo metterla (ero indecisa tra 30 e 60 e ho messo 40, spero vada bene) quindi…carico tutto in un colpo e avvio.
Torno su tutta soddisfatta di me stessa e poi penso…dov’è il cellulare?

Realizzo.
Brividi lungo la schiena.

Mi fiondo di nuovo giù come una pazza che per poco non cado dalle scale e blocco la macchina infernale!…tiro subito fuori tutto e per fortuna non aveva ancora fatto in tempo a riempirsi d’acqua e il cell era salvo.

Adesso però capite perchè le lavatrici fa mio marito… non ce la posso fare!! 😀

silvia-vs-lavatrice-cellulare-f

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *