Per tutti quelli che odiano vedere i nostri alberi di Natale

Già da inizio Novembre inizia puntuale a circolare questo famoso meme con Robert Downey Jr:

meme-robert-downey-jr-albero-di-natale

Posso pure capire che ritrovarsi la home di alberi di Natale, per uno a cui non interessa, possa essere noioso… perciò pensate che palle ritrovarsela invasa da questo identico meme.
Almeno gli alberi sono tutti diversi, quest’immagine è sempre la stessa!

Perciò alla fine l’unica cosa che viene da pensare è:

meme-alberi-natale

Ma soprattutto, a noi amanti del natale, delle decorazioni e degli alberi di Natale, per quale motivo dovrebbe fregarcene qualcosa di quello che piace vedere a voi?
E quindi continuiamo allegramente a postare le foto dei nostri albero…e non perché pensiamo che a voi interessino, ma perché non ci interessa che non vi interessano 😀

Anzi vi dirò di più, proprio perchè sappiamo che vi da fastidio… lo facciamo apposta! E sappiate che per ogni meme contro il Natale, noi posteremo 10 foto sul Natale. Incassate!

perche-facciamo-lalbero-firma

E infatti oggi, non solo abbiamo fatto l’albero…ma ho documentato tutto e ora ve lo metto qui ^_^ perché questi momenti sono troppo belli per non volerli condividere!

Quest’anno poi per la prima volta l’albero l’hanno fatto praticamente tutto da soli. Io l’ho solo tirato fuori dalla scatola e montato, ma alle decorazioni hanno pensato loro e come ho scritto sulla pagina facebook mi sembra così strano essere passata dal preoccuparmi che i frugoletti non tirassero giù l’albero al vederli collaborare nel mettere le decorazioni da soli.

alyssa-e-daniel-albero-natale-2016

alyssa-albero-natale-3

alyssa-e-daniel-albero-natale-2016-2

alyssa-e-daniel-albero-natale-2016-3

alyssa-e-daniel-albero-natale-2016-4

Insomma, W gli alberi di Natale, W le foto degli alberi di Natale ed i momenti felici 🙂

 

 

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *