Un pomeriggio a Villa celimontana – Foto Le Jardin Des Photos

La fotografia è una delle mie tante passioni, ma diciamo una delle principali, tanto che per un periodo mi ero decisa a diventare fotografa professionista.
Poi ho abbandonato quella strada ma la fotografia resta una parte molto importante della mia vita e tutto quello che ho imparato lo applico per le foto che poi metto sul blog o per immortalare momenti personali e di vita quotidiana.

L’unico problema è che io, in questi ricordi, non ci sono mai. Io sono sempre dietro l’obiettivo, sono quella che le foto le fa e quindi per carità, bello rivedere le foto dei bambini o dei posti in cui siamo stati….ma un po’ mi da fastidio che io in quei momenti sembra che nemmeno ci sia.

Ho provato in passato a mettere in mano la macchina fotografica al marito, ma i risultati sono stati decisamente scarsi (qui le prove) così alla fine ho deciso di sfruttare le amicizie fatte durante il mio periodo da aspirante fotografa e ho chiesto alla mia amica Federica Magliacane di Le Jardin Des Photos che lei la fotografa la fa per davvero, di rimediare a questa mancanza.

dsc_8440

dsc_8410

dsc_8443

Ci siamo ritrovati a fine agosto a Roma, a Villa Celimontana, una Villa Romana a cui sono particolarmente legata perché ci andavo spesso da piccola…e avere delle foto con la mia famiglia proprio lì per me ha un valore speciale.

Federica è stata bravissima ed è riuscita ad immortalare dei momenti unici senza mai essere invadente. A volte ci dimenticavamo perfino che fosse lì… e tra una chiacchiera e uno scatto il pomeriggio è passato con piacere!

dsc_8562

dsc_8544

dsc_8423

Dopo un po’ mi è arrivato a casa un pacchetto…

le-jardin-du-photos

erano loro! Le foto in cui ci sono anch’io ^_^ tutte su CD pronte da passare nel computer e da stampare. In questo post ve ne ho mostrate solo alcune 🙂
Una volta stampate le metterò in quest’album, anche questo realizzato a mano da Federica…. dolcissimo e unico!

le-jardin-du-photos-4

A Natale, quando non si sa mai cosa regalare, quella del servizio fotografico è un’idea originale! E in occasione di questo post, Federica ha messo a disposizione uno sconto, valido fino al 31 dicembre, per tutti i miei follower: 20% di sconto sui servizi fotografici e 15% sugli album handmade.

Per usufruire dello sconto, scrivete il codice COSEDAMAMME15  al momento dell’ordine nel negozio Etsy MUeMUM
Mentre per lo sconto sul servizio fotografico, scrivete un messaggio privato alla pagina facebook Le Jardin Des Photos specificando di aver letto questo post!

family

Foto di Le Jardin Des Photos

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *