Video personalizzato da Babbo Natale, pronuncia nome del bambino (e non solo) GRATIS

Care Mamme! Il vecchio link al sito della Coca Cola da cui era possibile ricevere una telefonata da Babbo Natale non è più disponibile (almeno per il momento) ma ne ho trovato un altro addirittura più bello!!

Ricevere la chiamata è a pagamento (9.90, per poi poter personalizzare ogni messaggio) e quindi non l’ho provato, ma si può comunque creare un video spettacolare e quello è completamente gratuito!

Io l’ho fatto da pc per cui basta collegarsi a questo indirizzo https://www.portablenorthpole.com/it/ altrimenti si può scaricare l’app sullo smartphone o tablet, basta che cerchiate “Polo Nord Portatile”.

Non ho provato l’app quindi non posso darvi indicazioni specifiche, ma qui sotto vi farò vedere come funzionala reazione del videomessaggio personalizzato da parte di Babbo Natale tramite il computer.

Allora, dopo essersi collegati al sito e poi cliccare sul pulsante rosso con scritto “crea un video gratis

schermata-2016-11-23-alle-13-03-22

Arriveremo in una pagina in cui ci sarà chiesto di compilare dei campi in base a chi è rivolto il video (un bambino/a o un adulto)

Io ho scelto bambino e quindi ho inserito tutte le informazioni richieste su Daniel. Ho scritto il suo nome e sotto è apparsa la possibilità di ascoltare il modo in cui verrà pronunciato all’interno del video.

schermata-2016-11-23-alle-12-46-16

A questo punto ho dato l’ok ed è uscita una schermata che mi chiedeva di registrarmi.

E’ possibile accedere con Facebook e Google, o iscriversi con la propria email. Io ho scelto quest’ultima opzione perciò mi è stato chiesto anche di inserire il mio nome e cognome e di creare una password. Tutti passaggi davvero immediati. Non è necessario confermare l’iscrizione tramite email, avverrà tutto in automatico.

Bene, a questo punto ho atteso la creazione del video. Ci vuole qualche minuto, quindi se volete fare una sorpresa al bambino, createlo con un po’ di anticipo in modo che quando lo chiamerete davanti al pc il video sarà giù pronto.

schermata-2016-11-23-alle-12-47-26

Dopo circa 5 minuti il video era pronto! E che dire…veramente magico!
Il filmato si è aperto con un monitor che segnava una “chiamata per Daniel” con la sua foto in sovraimpressione e poi Babbo Natale ha iniziato a parlare con lui, chiamandolo chiaramente per nome.

schermata-2016-11-23-alle-13-16-18

Ha detto che sapeva che ha 6 anni e che va a scuola e mentre parlava venivano mostrate varie scene.

schermata-2016-11-23-alle-12-55-55

schermata-2016-11-23-alle-13-16-25

Ha detto che lui ha un libro speciale per ogni bambino, dopodiché ha preso tra i tanti libri della sua biblioteca, quello con il suo nome e poi lo ha aperto mostrando la prima pagina a dimostrazione che il libro parla proprio di lui e non di un Daniel qualsiasi!

Devo solo ricordarmi, per quando glielo mostrerò davvero, di utilizzare una foto orizzontale perchè quella in verticale non sta molto bene nella cornice e viene ridimensionata molto,

schermata-2016-11-23-alle-13-11-47

schermata-2016-11-23-alle-12-57-16

Bene… la mia è stata solo una prova, perchè a Daniel e Alyssa lo mostrerò solo a pochi giorni dal Natale, per rendere l’attesa degli ultimi giorni ancora più magica.

Glielo farò vedere in momenti diversi, in modo che l’uno non veda il video dell’altro…altrimenti vedendo due video quasi uguali capirebbero “il trucco” 🙂

Vi ricordo l’indirizzo del sito in cui ho creato questo video: https://www.portablenorthpole.com/it/

Spero di avervi dato una valida alternativa alla telefonata di cui ci ho parlato lo scorso anno (che non si sa mai, venga riattivata i primi di dicembre)!

 

Share Button

4 comments on Video personalizzato da Babbo Natale, pronuncia nome del bambino (e non solo) GRATIS

  1. Gaetano
    8 dicembre 2016 at 21:40 (12 mesi ago)

    Mi porti i regali

    Rispondi
  2. Giulia
    17 giugno 2017 at 13:58 (5 mesi ago)

    Grazie mille babbo natale

    Rispondi
  3. Martina
    10 novembre 2017 at 19:34 (2 settimane ago)

    Gracile Babbo Natale

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *