Arrivano i “plasmon dei grandi”. Due gusti, senza olio di palma.

Ieri ho postato sulla pagina facebook di Cose da Mamme l’immagine dei biscotti Plasmon “per grandi” che saranno presto in vendita. Nell’arco di pochissimo tempo la foto, visualizzata da oltre 400.000 persone ha collezionatouna valanga di commenti e condivisioni… Wow, non mi aspettavo una simile reazione 😀
Evidentemente non sono l’unica ad andare matta per i biscottini Plasmon… che, anche se da molti commenti sotto la foto ho capito che in molti ancora non lo sanno, da qualche mese sono anche fatti senza olio di palma.
Una scelta fatta per accontentare le mamme (che ultimamente hanno l’oliodipalmafobia) e non perché faccia davvero male. Comunque, non fa male nemmeno se non c’è, basta che il sapore resti lo stesso e a quanto pare è così…quindi siamo tutti contenti 😀

Comunque, tornando alla grande novità, visto il grande interesse, ecco qualche informazione ufficiale in più:  “Il biscotto Plasmon si reinventa per andare incontro alle esigenze di chi bambino non è più, con la sua versione “dei grandi”.
E’ un biscotto pensato per tutta la famiglia che mantiene le caratteristiche distintive di qualità Plasmon, attraverso una scelta consapevole degli ingredienti, un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.”

Adulto Cereali

plasmon da grandi

Il nuovo biscotto Plasmon mantiene la forma ma cambia consistenza, diventando “inzuppabile”.
Sarà disponibile in due varianti:
ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi e con gocce di cioccolato per i più golosi.

Ma com’è nata l’idea?

. “L’idea è nata ancora una volta dall’ascolto della rete e dallo studio di quello che è un vero e proprio fenomeno che spopola sui social network: persone di tutte le età continuano a postare foto che hanno come protagonista l’iconico biscotto Plasmon, riproposto sotto forma di food art legato ad ingredienti golosi, o semplicemente ritratto in situazioni di vita quotidiana. Quello che più ci ha colpito, è stato notare come ogni foto o tweet, si accompagnasse a valori positivi, legati alla sfera affettiva, alle amicizie, al proprio passato. Tutto è nato da qui. Abbiamo poi condotto diversi studi per capire l’andamento dei consumi e la sfida è stata chiara: trasformare un acquisto che in età adulta diventa occasionale, in un gesto quotidiano da condividere con tutta la famiglia”.

La distribuzione del nuovo biscotto è appena iniziata e a breve sarà sugli scaffali dei principali retailer.

Ora non resta che provarlo 🙂 E se è buono, poi non avremo più bisogno di scuse (tipo questa qui sotto) per mangiarli! 😀

biscotti remake f copia

Share Button

2 comments on Arrivano i “plasmon dei grandi”. Due gusti, senza olio di palma.

  1. Chiara
    20 maggio 2016 at 11:21 (1 anno ago)

    Adoro i plasmon… sono una droga per me e da quando sono mamma ho la “scusa” per averli sempre in casa!!! la vignetta mi rappresenta benissimo!!

    Rispondi
  2. Maryfemiano
    3 febbraio 2017 at 11:02 (4 mesi ago)

    Ma perché nn li trovo???? Io sono di Napoli e li ho trovati una volta sola e ora!??????

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *