La nostra festa in casa per i 10 anni di Muu Muu (un concorso e altre sorprese)

“Le mucche fanno Muu, ma una fa Muu Muu!”
Scommetto che avete letto questa frase cantandola mentalmente 😀 Tutti la conoscono, ma almeno io non avevo idea che avesse già 10 anni!

Ai miei bimbi piace un sacco ed è una merenda golosa che gli concedo volentieri anche perchè so che è composta all’80% di latte e poi perché, semplicemente, è tanto buona e infatti gliela riservo come sorpresa speciale quando fanno i bravi ^_^
Inoltre adoro le storie a fumetti animate che si possono leggere online sul sito delle storie di Muu Muu, da una di quelle l’anno scorso avevo preso spunto per creare la scatola del tempo, ve la ricordate?

Comunque… in occasione del decimo anniversario, cameo Muu Muu ha organizzato diverse iniziative distribuite nel corso dell’anno.

Una di queste è il concorso a premi “Scarta la tua sorpresa e vinci“. Per partecipare basta andare sulla pagina del concorso, cliccare su “partecipa”, inserire i propri dati (solo la prima volta che si partecipa) e scoprire immediatamente se si è vinto uno dei premi dell’instant win. Si può provare a vincere una volta al giorno.
Chi non riuscirà a vincere subito, parteciperà all’estrazione finale con in palio 2 super premi: due buoni per una festa di compleanno con la mascotte Muu Muu!

Schermata 2016-04-29 alle 22.12.49Pin

Sempre per celebrare il decennale, è stato distribuito un nuovo prodotto: il budino cameo Muu Muu con l’aggiunta di quadrifogli in frumento da mescolare al budino.

 

Beh, oggi non era il compleanno di nessuno… ma ho fatto una sorpresa ai bambini immaginando di festeggiare il compleanno della mucca Muu Muu ^_^
E se mi conoscete… sapete quanto mi diverta a fare queste cose!

DSC_4351Pin

Non ho fatto niente di speciale… ma sono bastati due piattini colorati, il budino nuovo, un po’ di tè freddo ed il fumetto a tema

DSC_4347Pin

DSC_4348Pin

DSC_4350Pin

Alyssa e Daniel si sono fiondati al tavolo per gustarsi la merendina golosona

DSC_4376Pin

Il nuovo budino è piaciuto un sacco, è bello sentire una consistenza diversa e croccante oltre alla crema.

DSC_4355Pin

E che ridere Alyssa che faceva finta di leggere 😀

DSC_4373Pin

DSC_4382Pin

DSC_4389Pin

Una volta finito di mangiare, ci voleva una giusta conclusione….una bella esplosione di coriandoli!

DSC_4400Pin

BOOOM!

DSC_4404Pin

Qualcuno però avrebbe dovuto dirmi quanto in alto sarebbero arrivati…!! Credo che ne troverò qualche pezzetto in giro ancora per parecchi giorni 😛
Comunque ne è valsa la pena… 😀

DSC_4406Pin

Beh, grazie Muu Muu per questa divertente merenda diversa dal solito… Stasera poi prima di dormire, leggeremo il tuo fumetto accoccolati nel lettone!
Perciò te li sei proprio meritati i nostri tanti auguri! ^_^

DSC_4396Pin

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.