Il tappeto che diventa sacco porta giochi

E’ un tappeto, ma anche un sacco per raccogliere e trasportare i giocattoli!

Si chiama play&go e l’ho preso sul sito Il Mondo di Annie (che tra l’altro ha un mucchio di altre cose carinissime, andate a vedere!)

tappeto porta giochi-4Pin

L’idea è geniale e ovviamente non potevo farmelo mancare 🙂 In cameretta infatti i bambini hanno i loro contenitori porta giochi, ma visto che le camerette sono al piano di sopra, ma spesso stiamo tutti insieme in soggiorno, molti giochi stanno anche qui giù, ammucchiati in un cassetto o sparsi in giro per la stanza.

In particolare, qui giù teniamo le costruzioni giganti, che al contrario dei Lego piccoli che stanno in una box e con i quali giocano sul tavolino, vengono per forza sparpagliate per terra. Tutto ok, finché non arriva il momento di smettere di giocare e rimetterle a posto nella busta, lavoro che i bambini fanno solo in seguito a minacce, come “la magica frase” oppure se mi metto ad aiutarli (leggasi: lo faccio io).

tappeto porta giochi-2Pin

tappeto porta giochi-3Pin

Con questo tappetone ho risolto il problema! Ci si gioca rigorosamente dentro e una volta finito… basta tirare due lacci e si chiude con tutta la roba dentro 😀

tappeto porta giochi-5Pin

tappeto porta giochi-2-2Pin

A quel punto posso anche riporre il sacco nel cassettone, con dentro tutti i giochi raggruppati.

E’ molto spazioso, quindi dentro c’entra davvero tanta roba. Il materiale è robusto e resistente e si trova in tante fantasie diverse.
Insomma, sono soddisfatta e non posso che consigliarlo, è anche un’idea originale da fare come regalo.

Prezzo (al momento del mio acquisto): 34€

 

Articoli consigliati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.