Come devono essere le vere donne

Su Facebook sul web in generale non si contano la valanga di link e articoli che descrivono come, secondo loro, dovrebbe essere una “vera donna”.
Così ti imbatti nella foto di una donna tutta curve con la scritta “le vere donne hanno le curve, le ossa diamole ai cani“, però in un altro si dice che le vere donne devono amarsi e quindi non buttarsi sul cibo e ingrassare!
In post su quanto sia fondamentale per una donna avere un proprio lavoro ed essere economicamente indipendente, oppure nell‘elogio alla maternità come unica via per essere una donna realizzata e completa, meglio ancora se lascia il lavoro per stare tutto il giorno con i figli.
D’altra parte una donna quando ha dei figli finisce per annullarsi, trasformandosi in una mamma che non è più una donna, perciò pensandoci bene le vere donne non hanno figli.

Le vere donne inoltre devono curarsi, indossare un certo tipo di vestiario e mai rinunciare ai tacchi!
D’altra parte le vere donne non sono quelle che pensano al trucco e all’apparenza, ma che stanno tutto il giorno in ciabatte e curano la casa, perché sono le cose semplici quelle che contano.
Però le vere donne sono acculturate! Le vere donne sono quelle che scoprono cure mediche, che vanno nello spazio! Quindi forza, togliersi le ciabatte e andate all’università altrimenti non siete vere donne.

Le vere donne non vanno a sculettare in discoteca, ma restano a casa ad accudire il marito che ha 37.1!

donne-verePin

Le vere donne sanno rispettare la divisione dei ruoli e mentre il marito monta il mobile nuovo, loro stanno in cucina a preparare la cena!
Anzi no, le vere donne mandano l’uomo a stirare e ci pensano loro a cambiare la ruota bucata!

Ma soprattutto le vere donne erano quelle degli anni ’50.

Insomma… qui ognuno ha da dire la sua su come dovrebbe essere e cosa dovrebbe fare una “vera donna”… ma mi sa che non ha indovinato proprio nessuno…

Perchè l’unica cosa che una vera donna deve essere…… E’ semplicemente tutto quello che le va di essere!
Perché di “vere donne” ce ne sono di tutti i tipi 🙂 ed il bello è proprio questo!

le vere donne firmaPin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.