Oggi cambio look! (con l’arricciacapelli automatico Philips)

Cambio spesso stile di disegno nelle mie vignette, ma quello che quasi sempre lascio invariato è lo stile dei capelli della protagonista: castani, lunghi e lisci (con la frangetta)…ovvero, uguali ai miei!
Lo stile dei miei capelli è un po’ il mio segno riconoscitivo… è davvero molto difficile che cambi modo di portarli, tanto che non molto tempo fa sono stata definita da una mia amica “noiosa” per questo… ed in effetti un po’ è vero!

Diciamo poi che negli ultimi anni la mia autostima in fatto di capelli era diminuita parecchio visto che dopo il parto di Alyssa hanno iniziato a cadere e sembrava che la cosa non si sarebbe più fermata.

perdita capelli firmaPin

Dopo due anni e mezzo invece… il miracolo! I capelli hanno prima diminuito e poi smesso di cadere.

Ma il punto è che non ho mai voglia di andare dal parrucchiere, tant’è che la frangetta (altro marchio di fabbrica!) me la spunto da sola con le forbicine per le unghie dei bambini 😀
E ovviamente sono pure incapace di farmi da sola acconciature e modifiche varie.

Perciò penso che stessero proprio pensando a me alla Philips quando hanno inventato l’Arricciacapelli Automatico Pro Care…e infatti mi hanno chiesto di provarlo!

_DSC3320Pin

Quando ho letto “automatico” mi si sono rizzate le antennine e sono subito andata su youtube a cercare qualche video per capire se fosse qualcosa che pure una come me sarebbe stata in grado di utilizzare. Sembrava semplice e che facesse davvero tutto (o quasi) da solo… ma d’altra parte in quei video c’erano delle fashion youtuber navigate, sarei stata capace di usarlo pure io??
Beh, ci voglio provare!

Faccio qualche foto per documentare la situazione di partenza:

io capelli lisciPin

Apro la confezione, leggo le istruzioni,

_DSC3330Pin

Ok…sono pronta

arricciacapelli philips automaticoPin
lo attacco alla presa e provo tremante con una prima ciocca….Faccio anche un piccolo video (15 secondi) per documentare lo storico evento!

La prima ciocca viene bene…solo fortuna?
Vado avanti e ancora avanti finchè non ho tutta la testa piena di boccoli.

Ed ecco il risultato finale! Che ne dite?

io capelli mossi dopo arricciacapelliPin

io capelli mossi 2Pin
Le foto non sono un granché perché le ho fatte da sola in bagno e io non sono proprio la regina dei selfie, perciò accontentatevi 😛

Devo dire che il risultato non mi dispiace affatto 🙂 ed è stato anche facile! E una volta tanto… un cambio di look ci sta ^_^

Per quanto riguarda il prodotto Philips ProCare cosa posso dire? E’ uno strumento facile da utilizzare, purché si faccia attenzione e si seguano alla lettera le istruzioni, è infatti molto importante inserire la ciocca all’interno del foro nel modo corretto.
Ancora più facile se a fare il lavoro sulla vostra testa sarà qualcun altro 🙂 ma è decisamente fattibile anche farlo da sole.

Si possono scegliere tre modalità, a seconda se si vuole ottenere un boccolo morbido o più “arrotolato”.

 

in collaborazione con Philips

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.