Episodi inediti di Masha e Orso + “Amici per sempre” su Infinity

Masha_OrsoPin

Alla disperata ricerca di nuovi episodi di Masha e Orso? Inutile cercarli in tv, sono su Infinity!
Sono 13 episodi e comprendono anche il lungometraggio, trasmesso da poco al cinema, Masha e Orso: Amici per Sempre.
I miei figli mi avevano chiesto in tutte le lingue del mondo di portarli al cinema a vederlo, ma proprio in quel periodo abbiamo fatto la staffetta dei malanni, e una volta guariti ormai non c’era più.

Ora posso farmi perdonare ^_^ e loro potranno guardarselo a ripetizione, come di solito fanno in questi casi.

masha-e-orso2-1024x576Pin

Masha e Orso ci piace, perchè è uno dei pochi cartoni animati per bambini piccoli non espressamente educativo… anche se poi sotto sotto lo è, ma non lo da troppo a vedere.
Insomma, non è uno di quei cartoni che li vedi che sono fatti apposta per volerti insegnare le buone maniere o qualche nozione specifica (dopo un po’, che palle!). Il suo scopo principale è semplicemente quello di farti divertire, mostrando una bambina che ha tutti i comportamenti tipici dei bambini… ma esasperati! In questo modo i bimbi ci si riconoscono, ma riconoscono anche l’esagerazione che li fa ridere e allo stesso tempo riflettere (perché quel povero Orso alla fine farà pena anche a loro :P) e poi Masha, anche se è una teppistella, vuole tanto bene a Orso, è simpatica, volenterosa e super positiva! Non è un esempio negativo per i bambini, anzi 🙂
E poi genitori possiamo guardarci un programma insieme ai nostri bimbi senza provare il desiderio di cavarci gli occhi dalla noia, ma anzi… facendoci pure noi delle belle risate, cogliendo e apprezzando forse ancora più dei bambini, certi dettagli umoristici.

Masha-e-orso-11-wpcf_970x545Pin

Infinity infatti è una tv in streaming, alla quale si può accedere da qualsiasi dispositivo con accesso a internet (tablet, smartphone, smart tv, pc, ecc…) semplicemente facendo log-in con il proprio account.
Il primo mese è gratis, quindi se volete farvi un’idea di com’è il servizio non costa nulla e se non vi piace si può disdire prima che parta l’abbonamento a pagamento (che è di 5,99€ al mese, quindi davvero poco) e non offre solo Masha e Orso, ma un’enorme scelta tra film e serie tv di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Insomma, se anche i vostri figli sono fan di Masha e Orso come i miei (soprattutto Alyssa) ora sapete dove trovare le nuove puntate ^_^

 

Nello specifico, ecco i tutoli dei nuovi episodi della serie: “La bellezza pericolosa”, “Il cappello magico”, “Ciak si gira”, “SuperMasha”, “Una volta l’anno, il compleanno”, “Un caso per Masha”, “La febbre del ballo”, “Il grido della vittoria”, “Salto nel passato”, “Va ora in onda il varietà”, “La festa del raccolto”, “Piccoli Ninja” e “Ci vediamo resto”. Gli ultimi episodi di Masha e Orsoinclusi in ‘Masha e Orso: Amici per Sempre’, vanno ad aggiungersi agli episodi mai trasmessi in TV e alle serie finora realizzate per creare un’offerta completa, divertente ed educativa da vedere e rivedere ovunque e in qualsiasi momento.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.