Il bello del restare piccoli e AccademiaForChristmas

Quando avevo 7 anni e tutti mi scambiavano per una bambina di 4 un po’ mi dava fastidio. I bambini al parco mi evitavano in automatico e se provavo ad unirmi al gioco mi liquidavano con un “sei troppo piccola”, quando magari ero più “vecchia” di loro.
Alle elementari mi sono guadagnata il mio primo soprannome “tappetta” datomi nientemeno che dal mio maestro.
Alle medie sembravo un’imbucata fuggita dalle elementari e alle superiori un’imbucata fuggita dalle medie.

Perciò ora, mentre vado a prendere i miei bimbi all’asilo, posso sembrare un’imbucata fuggita dalle superiori 🙂
Nessuno sospetta che dentro la bella cartella Carlsberg, invece dei libri, nascondo salviettine umidificate, pannolini, giocattoli e briciole 😛

prodotti accademia carlsbergPin

Finché ero piccola ammetto che qualche volta la cosa può non essere stata tanto piacevole. Da ragazzina invidiavo le mie amiche che sembravano già donne e tutti si giravano a guardarle, ma più crescevo e più capivo che dopotutto non m’era andata poi tanto male.

E inoltre mi sono detta: se il mio corpo non diventa mai grande… perchè dovrebbe farlo il mio spirito?

Così ho scelto di restare piccola… e di non nasconderlo!

Capita che mi diano dell’infantile, pensando forse di offendermi, ma poi capitano anche delle email, come quella che mi è arrivata qualche giorno fa da parte di Accademia, (l’azienda italiana che produce articoli per la scuola, regali e tempo libero, e che tratta brand esclusivi come: Disney Italia, Inside Out, Angry Birds, Masha e Orso, Frozen, Paw Patrol e molti altri) che, proprio per aver notato la mia passione per il mondo Disney, mi chiede se voglio partecipare all’operazione “natale in anticipo”, ricevendo alcuni prodotti da provare.

E posso dire di no ad una cosa che si chiama “Natale in anticipo”?? 😛

Nel pacchetto che è arrivato c’erano tante cose belle…e perfettamente adatte a noi (ci avete studiato bene eh??) come questi orecchini di Frozen, che terrò tutti per me! Ma anche la borsa della foto qui sopra è opera loro ^_^

orecchini frozen accademiaPin

Sì, rimanere piccoli è una vera figata! E spero che i miei bimbi non abbiano voglia di crescere troppo in fretta… perché a me piace troppo sedermi sul tappeto a giocare e inventare storie surreali con i giocattoli, o sederci tutti insieme intorno al tavolo a disegnare, ritagliare e incollare!

astuccio paw patrolPin

astuccio paw patrol 2Pin

zainetto e astuccio paw patrolPin

Un giorno faranno anche loro i bagagli, e come ho fatto io usciranno da quella porta, per dirigersi verso le loro strade… ma spero che quando lo faranno, porteranno con loro anche la propria parte bambina e che non se ne vergognino mai.

alyssa zainetto orso accademia webPin

Per fortuna però sono ancora piccolini per davvero, e gli unici bagagli che fanno hanno la forma di Orso o di un cucciolo dei Paw Patrol 🙂


zainetto orso web accademiaPin

borsetta masha e orsoPin

Ringrazio ancora Accademia per i bellissimi prodotti che mi ha dato l’occasione di toccare con mano, tutti di ottima qualità.
L’astuccio super fornito dei Paw Patrol in particolare ha avuto un grandissimo successo con Daniel e per quanto mi riguarda… la borsa è semplicemente perfetta: robusta, spaziosa e adatta a tutto ciò che faccio (c’entra anche il tablet o il portatile) e c’è pure il portafogli abbinato!

borsa e portafoglio carlsbergPin

I prodotti nelle foto di questo post fanno parte della collezione  #AccademiaForChristmas, se vi piacciono qui potete trovare il punto vendita più vicino a voi

Sul sito e sulla pagina facebook potete vedere tutta la gamma di prodotti, con una vasta scelta di idee regalo sia per bambini che per ragazzi!

 

prodotti accademia natalePin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.