Chi mi conosce sa che non sono una che lascia gli occhi davanti alle vetrine delle gioiellerie. Ma ci sono gioielli che non sono solo gioielli: sono storie.
Guardo la mia mano sinistra e vedo due anelli, due simboli, che mi ricordano due eventi importanti, anzi più che due eventi direi due scelte, che hanno portato dei grossi cambiamenti nella mia vita.

anelli mano blog mammaPin

Il primo è un anello con uno zircone, ed è quello che mi ha messo al dito un fidanzato, per dirmi che, anche se i soldi erano pochi, mi amava e che voleva stare con me.

Il secondo anello è una fede d’oro ed è quello che mi ha messo al dito un marito, per dirmi che mi amava ancora e che voleva costruire qualcosa di grande con me.

Al terzo anello non ci avevo mai pensato… ma poi qualche giorno fa mi sono detta che c’è un altro ricordo (anzi, due) che merita di essere sempre sotto i miei occhi.

Questa volta a mettermelo al dito non sarebbe più solo un marito, ma un papà. E se il primo era uno zircone e il secondo d’oro… per il terzo ci vuole qualcosa di più prezioso… ma non solo, dovrebbe essere veramente speciale.

Ci pensavo e ci ripensavo… ma non trovavo niente che mi colpisse e che secondo me riuscisse a rappresentare pienamente quello che avevo in mente.

Poi ho visto questo anello Girocuore di LeBebè Gioielli e basta… è stato amore!!

gioiello diamanti pave lebebè bambiniPin

 

E’ semplicemente perfetto!! In oro bianco 18kt con due cuori in oro rosa al centro dei quali si danno la mano due bambini (maschio e femmina) in pavè di diamanti. All’interno poi si possono far incidere i nomi dei bambini. Ma ce ne sono anche con la coppia dello stesso sesso o con il bambino/bambina singoli.
I gioielli de LeBebé sono tutti bellissimi ci sarebbero anche i ciondoli, i bracciali e altri modelli di anello ma io ormai mi sono innamorata di questo girocuore.

Lo trovo raffinato ed elegante ma allo stesso tempo giocoso.

Insomma… Cari “Babbi Natale” in ascolto… e lo so che ci siete…. se quest’anno volete farci un regalo speciale, avete l’imbarazzo della scelta.
Stiamo crescendo dei bambini, non sempre è facile ma ce la stiamo mettendo tutta… quindi direi che siamo state più che brave e ci meritiamo un bel regalino che ce lo ricordi ^_^

Ps: Mamme, se volete dare un messaggio in codice ai vostri Babbi Natale, condividete con nonchalance questo post, chissà che per una volta capiscano… 😛

Gioielli lebebè natale buonnatalemammaPin

In collaborazione con Lucebianca

 

Articoli consigliati

2 commenti

  1. molto carini… ci avevo fatto anche io un pensierino… peccato il costo elevatissimo (per quanto mi riguarda) oltre 300 euro con un pupo e fino a 600 con 2 🙁

    1. Eh, purtroppo i diamanti non li hanno mai regalati… però per “l’anello definitivo”, quello che sicuramente non rimpiangerai mai qualunque cosa succeda… sarebbe davvero l’unica occasione per cui li spenderei volentieri per un gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.