Risparmiare sui prodotti per bambini con i codici sconto

Lo sappiamo bene. Quando si diventa mamme, il primo pensiero è rivolto a lui, al nostro bambino.
Ancor prima della sua nascita veniamo colte da un’inarrestabile frenesia che ci spinge ad andare alla ricerca di tutto ciò di cui avrà bisogno il nostro cucciolo una volta nato.
Ed eccoci pronte a chiedere consiglio alle nostre mamme, alle amiche che hanno già figli, a leggere mille libri sulla gravidanza, a fare ricerche su internet. Più ci informiamo e più la nostra lista delle cose da comprare prima del parto aumenta considerevolmente.
Tra gli acquisti indispensabili, ovviamente, la culla e tutto il corredino per la nanna del nostro bambino, magari comprensivi di barriere per il letto e luci antibuio. Per il suo relax durante gli altri momenti della giornata servirà anche un comodo dondolo e, appena sarà un po’ più grande, un box in cui giocare.
Il gioco. Ecco un ambito che allungherà, e non poco, la nostra lista della spesa e dei desideri (e non solo durante la sua prima infanzia!).
Da aggiungere alla nostra spesa anche tutti gli accessori necessari per l’allattamento prima e per preparare la pappa poi; pannolini; accessori e prodotti per il bagnetto; carrozzine e passeggino per le sue prime uscite e, infine, tutto ciò che concerne l’abbigliamento.
Ma diciamolo… lo shopping è anche un’occasione di divertimento! Ed il bimbo-shopping lo è in modo particolare. Molto presto ci accorgiamo come fare acquisti per il bambino, ci dia ancor più soddisfazione che farlo per noi stesse (sarà che a lui/lei sta sempre bene tutto??)

bambina spesa couponPin

Dal punto di vista economico però non è sempre così piacevole e divertente… per fortuna esistono vari modi per risparmiare senza rinunciare alla qualità dei nostri marchi di fiducia. Come? Anche in questo ci viene in aiuto la rete. Su internet, infatti, è possibile trovare molte buone offerte direttamente sui siti web delle case produttrici. Su Amazon ad esempio si trova praticamente di tutto compresa un’intera sezione dedicata alla prima infanzia, suddivisa nelle varie sottocategorie come: passeggini, seggiolini auto, marsupi e accessori, allattamento e pappa, cambio del pannolino e così via.
Il bello di Amazon è che si trovano gli stessi prodotti che troveresti in un negozio, ma a prezzi notevolmente inferiori. Inoltre, è possibile utilizzare codici sconto e coupon promozionali per avere uno sconto ulteriore!
Ma andare quotidianamente a controllare la presenza di promozioni (sia su Amazon che su altri siti) richiede tempo e non è sempre così immediato individuare l’offerta.
Per scoprire promozioni ed ottenere i codici sconto vi consiglio TurboSconto, un sito web chiaro e semplicissimo da utilizzare, che raccoglie codici sconto e promozioni da vari e-commerce italiani e li mette a disposizione degli utenti in forma completamente gratuita.

Schermata 2015-09-22 alle 17.52.03Pin

Per esempio visitando la pagina dedicata ai codici promozionali Amazon è disponibile un codice sconto per risparmiare 15€ sulle nuove collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino e anche prima infanzia. Per ottenere il buono è sufficiente fare clic su “ottieni il codice sconto” e copiare la sequenza di numeri e lettere fornita e inserirla su Amazon al momento del pagamento.

Articoli consigliati

1 commento

  1. Per cui usa Amazon, segnalo che gli stessi prodotti sono proposti a prezzi diversi a seconda della nazione in cui si effettua l’acquisto. Io uso il sito http://www.watch4price.com per confrontare in modo completamente gratuito le differenze di prezzo di Amazon Italia, Germania, Francia e Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.