Millefiori Milano e il test per scoprire che profumo sei

Se foste un profumo…che profumo sareste?
Io non lo so, ma so quale sarebbe quello del marituzzo: il talco.
L’ho scoperto facendo questo test by Millefiori, che mi ha proposto di testare alcuni prodotti 😀 e così ho trovato un regalino per il suo compleanno dolce e anche un po’ romantico (da aggiungere al sanguinoso videogame Bloodborne che gli avevo già preso :P)

Il test è stato divertente da fare insieme, io provavo mentalmente a indovinare cosa avrebbe risposto…spesso ci azzeccavo, ma altre volte no, e così ho scoperto anche qualcosa di lui che non sapevo! (ad esempio che preferisce una serata romantica ad una serata cinema spaparanzato sul divano…mah, ci credo poco!)

Schermata 2015-05-23 alle 22.48.40PinAlla fine del test abbiamo letto il risultato in cui oltre al nome della fragranza più simile ai propri gusti c’era anche una descrizione del carattere (e devo dire che ci ha preso abbastanza!)
Quindi è una cosa divertente da fare anche se poi non volete proseguire con l’acquisto ^_^

Dopo qualche giorno è arrivato il pacchetto, lo apro e dentro c’era una bag che anche da chiusa emanava un profumo stupendo.

Ed ecco qui i prodotti che ho ricevuto: un diffusore di fragranza, un profumo per auto e un deodorante spray per ambienti.

millefiori milano talcoPin

 

La prima cosa che ho provato è stato il deodorante per ambienti spray: sono bastati appena due spruzzi per profumare la stanza! E la fragranza Talco è buonissima, non so cosa vi consiglierà il test ma se siete indecisi io vi consiglio questa!
Molto apprezzata anche la lettera con hashtag personalizzato ^_^

profumo per ambienti millefioriPin

 

Questo è proprio un bel regalino originale per ilmarito. Un bel deodorante per auto (anche questo un profumo eccezionale) che spero sia in grado di togliere di mezzo quell’odoraccio che prende la macchina d’estate quando si scalda!

 

profumo auto millefioriPin

 

E poi il pezzo forte: il diffusore di fragranza.
Stesso profumo dello spray solo che in questo caso la fragranza si diffonde più lentamente ma persiste più a lungo.
Quando ilmarito è tornato a casa infatti ha chiesto sorpreso “con cosa hai lavato per terra”?? (visto che di solito quando lavo per terra la stanza poi puzza…non chiedetemi perché!)

talco millefioriPin

 

Ed è anche bello da vedere, fa molto zen!

fragranza talco cosedamammePin

 

talco fragranza ambienti deodorantePin

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.