Illuminazione per bambini Philips e Disney

Oggi ho ricevuto questo carinissimo Kit illuminazione Philips & Disney!
Sono due lucine per bambini, una (quelta con l’albero) si attiva da sola grazie ad un sensore di movimento mentre l’altra a forma di Winnie the Pooh è una torcia che si accende con un interruttore.

lucine philipsPin

 

lucine philips2Pin

 

Naturalmente ho voluto provarle subito, soprattutto mi incuriosiva quella con il sensore di movimento, che può essere un metodo davvero utile per evitare di picchiare i mignoli sui mobili quando la notte ci si alza per andare in bagno 😀

Dietro ha un’apposita fessura per poterla agganciare alla parete ma io per il momento l’ho semplicemente appoggiata sulla poltroncina di gommapiuma per vedere se funzionava davvero… e funziona benissimo!
A luci spente, basta passare davanti alla lucina da notte per farla attivare! La luce resta accesa per 20 secondi per poi spegnersi automaticamente se non rileva altri movimenti.
Come vedete dalla foto il livello di illuminazione non è di forte intensità, perciò perfetta per la notte quando ci si vuole orientare senza rimanere abbagliati da una luce forte.

lucine philips3Pin

 

Con la torcia invece ci divertiamo a giocare agli esploratori… la cameretta sembra un posto completamente diverso quando la si esplora al buio con una torcia! Ed è anche un modo per prendere confidenza con il buio, imparando a viverlo come divertente invece che con paura.

 

Queste luci fanno parte di una nuova linea chiamata Imaginative Lighting e sono pensate per colorare le stanze dei bimbi e renderle un luogo magico in cui liberare l’immaginazione giocando.

Qui poi trovate il calendare dell’avvento Philips Disney, ogni giorno sotto una casellina ci sarà un’offerta speciale, tenetelo d’occhio! https://www.calendarioavvento.philips.it

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.