Nuovo acquisto e stampabile gratis!

Hello!
Sono stata un po’ assente in questo periodo ma non credete che sia stata con le mani in mano…infatti mi sono lanciata in un nuovo progetto: creare libri personalizzati. Ho già pronto il primo prototipo (con protagonisti Daniel e Alyssa ovviamente! Ma ve lo farò vedere tra un po’ di tempo…) e una volta finito mi sono ritrovata davanti ad un dubbio: lo faccio stampare/rilegare da qualcuno o me lo faccio da sola?
Poi però mi sono resa conto che la seconda opzione non sarebbe stata comunque attuabile in quanto…la mia stampante è fuori uso da circa 4 anni!
Perciò dopo una giornata di consultazione di internet alla ricerca del modello perfetto (economica, cartucce economiche, buona stampa, wi-fi) ho trovato una buona offerta su amazon per una stampante Epson, comprata, arrivata dopo un giorno (oggi) e messa subito in moto!

E così ho disegnato e stampato questo semplice foglio che però, secondo me, dentro la cornicetta Ikea fa un effetto molto carino! Starebbe bene in una cameretta 🙂
Se vi piace potete stamparlo liberamente, trovate il file in dimensioni da stampa alla fine dell’articolo.

hello sunshine stampa gratisPin

stampante e stampa sunshinePin

goodmorning sunshinePin

 

 

Articoli consigliati

1 commento

  1. […] Se messa nella cornice giusta, con una stampa possiamo aggiungere in modo semplice un tocco di stile ad una stanza della casa. Questa con la scritta “good morning sunshine” l’ho fatta in 3 minuti e il colore richiama quello di una delle pareti del soggiorno (se volete scaricarla, la CLICCATE QUI) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.