I miei disegni per Teething Bling!

Ciao mamme!! Oggi vi voglio parlare di questo oggetto davvero carino rivolto a mamme e bambini venduto da www.smartmom.eu e lo faccio con una punta di orgoglio personale in quanto ho realizzato personalmente alcune vignette per far conoscere a tutti questo prodotto…è stato il mio primo incarico di vignette “pubblicitarie” e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate 🙂
Si tratta di Teething Bling: un gioiello (disponibile in forma di collana/ciondolo o braccialetto) per le mamme e allo stesso tempo un gioco e sollievo dai dolori della dentizione per il bambino.
Potete trovarlo nei colori più disparati…ce ne sono davvero per tutti i gusti, basta fare un giro sul sito da cui è possibile direttamente acquistare.
Vi lascio ai disegni che dovrebbero già parlare da soli per quanto riguarda il suo utilizzo

teething bling 3bPin

teething painlogoPin

vignetta teething bling2Pin

Insomma, finalmente un accessorio fashion che potrete indossare in tutta sicurezza senza il rischio che il bimbo lo strappi via o rischi di farsi male. Inoltre in questo modo avrete sempre a portata di mano (o di collo!) qualcosa da fargli mordicchiare quando i dentini si faranno sentire.
La trovo un’idea originale da regalare ad una neomamma o ad un’appanzata.
Comunque trovate tutte le info sul sito ufficiale http://www.smartmomeu.com e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/SmartMomEU mentre per chi volesse vederlo dal vivo troverete le Smart Mom all’evento Bimbinfiera il 12 e 13 aprile.

68599_107718692737791_2043105351_nPin

phoca_thumb_l_img_9761Pin

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.