Un gioco veramente figo!

Un paio di mesi fa ho fatto un post in cui mi lamentavo dei troppi giocattoli…ma oggi voglio scriverne uno a favore dei giocattoli, anzi di un giocattolo in particolare.
Dovete sapere che mio figlio ha sviluppato una sorta di ossessione per quegli aggeggi infernali mangiasoldi in cui con un gancio devi riuscire ad acchiappare i pupazzi sottostanti,  io però non gli faccio fare praticamente mai visto che non si prende mai una cippa. Lui però continua a chiedere, a parlarne, a fingere che la forchetta con cui sta mangiando sia la pinza e le penne nel piatto i premi da vincere e così via, a chiedere di guardare video su youtube in cui gente gioca a quelle macchinette (sì esistono, e ce ne sono anche parecchi)…insomma…un incubo.
Poi però, scavando in internet, ho scoperto………

Questo

71HZF9jJ9rL._SL1200_

Non ci potevo credere! E non costa nemmeno chissà quanto.
Basta, l’ho comprato!
Mio figlio quando l’ha visto è diventato matto! Ha passato la prima settimana a giocarci quasi ininterrottamente e anche ora a distanza di 2 mesi è ancora il gioco più gettonato (nel vero senso della parola in questo caso :P)
E diciamo la verità….piace anche ai grandi 😀

A questo link potete vedere un video di 15 secondi in cui ci gioca, ora ditemi se non è fighissimo -> http://instagram.com/p/ibECgGQJTo/

Io l’ho preso su Amazon, trovato sotto il nome di “Candy Grabber” ma l’ho visto in vendita anche altrove.
Ecco se cercate un’idea per un regalo originale, vi consiglio questo aggeggio qui! ;D
Ovviamente non ci si possono mettere sempre le caramelle…ma i bimbi si divertiranno a pescare anche i loro stessi giocattoli! Tanto il divertimento sta nell’acchiappare, non nel regalo in sè

Share Button

1 comment on Un gioco veramente figo!

  1. la volpe in cucina
    21 Febbraio 2014 at 16:57 (5 anni ago)

    Fichissimo! E vogliamo parlare di tutti i vari cavalli, macchinine, ecc. a gettone che sono fuori dalle casse dei supermercati? Un vero incubo…

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.