Opera d’arte a prova di bimbo

Ci siamo trasferiti in questa casa da quasi un anno ormai, e anche se il grosso è fatto devo ammettere che è ancora un po’ spoglia e poco personalizzata.
Così oggi ho pensato di recuperare creando un pezzo d’arredamento. E cosa c’è di meglio di qualcosa creata dalle manine del proprio bimbo?
Il risultato poi, è bello davvero!
Ricordo di aver visto quest’idea facendo “zapping” su pinterest e oggi all’improvviso mi è tornata in mente e ho deciso di applicarla 😀
L’idea è semplicissima, bisogna applicare nel modo che si preferisce delle strisce di scotch di carta su una tela, dopodiché lasciar sbizzarrire il bambino nel colorare gli spazi vuoti. Si può colorare ogni scomparto con un colore diverso come abbiamo fatto noi o andare a ruota libera su tutta la tela. In entrambi i casi il risultato sarà molto bello da vedere grazie alle linee bianche nette lasciate dallo scotch una volta rimosso a fine lavoro.
Sono sicura che con una bella cornice farà un figurone nel nostro salotto!
Da provare! Noi sicuramente lo faremo di nuovo 😀 La prossima volta magari con una tela più grande!

daniel quadroPin

daniel quadro2Pin

20140207-234120.jpgPin

Articoli consigliati

3 commenti

  1. E’ davvero un artista!!! Bellissimo risultato! Brave! 🙂

  2. Che bello! Appena mio figlio comincia a colorare vi copiamo! 🙂

  3. […] E come ultima cosa…. il lavoretto che ha fatto Daniel all’asilo!! *_* Finito subito nella vetrinetta destinata alle sue opere artistiche insieme al quadro a strisce:) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.