Primo pacchetto da “Fattoremamma”

Ho deciso di iscrivermi a Fattoremamma che, per chi non lo sapesse, è un sito volto a raccogliere opinioni su prodotti di vario tipo indirizzato specificatamente alle mamme.
Una volta iscritti si può essere selezionati per recensire dei prodotti che ci verranno spediti direttamente a casa e pochi minuti fa ho ricevuto la visita del corriere che mi portava il mio primo pacco!
La campagna a cui ho partecipato è stata quella su un prodotto contro i pidocchi…e visto che Daniel ha appena iniziato il primo anno di scuola materna probabilmente mi servirà 🙂
Oltre alla confezione del prodotto per cui mi ero candidata ho ricevuto anche un graditissimo omaggio: un asciugacapelli da viaggio Philips che non vedo l’ora di provare.
Ecco la foto del pacchetto appena scartato. Presto scriverò un’impressione dettagliata su entrambi! Ma per il momento mi limito a consigliare a tutte le mamme di entrare a far parte della comunità di “Fattoremamma”!

ImmaginePin

 

AGGIORNAMENTO

Ho utilizzato in forma preventiva Hedrin Spray in seguito ad una comunicazione da parte della scuola che informava i genitori di alcuni casi di pediculosi ed effettivamente mio figlio non ha preso i pidocchi nei giorni seguenti. Potrebbe essere stato un caso oppure no…chi lo sa! Intanto però non li ha presi.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.