Primo pacchetto da “Fattoremamma”

Ho deciso di iscrivermi a Fattoremamma che, per chi non lo sapesse, è un sito volto a raccogliere opinioni su prodotti di vario tipo indirizzato specificatamente alle mamme.
Una volta iscritti si può essere selezionati per recensire dei prodotti che ci verranno spediti direttamente a casa e pochi minuti fa ho ricevuto la visita del corriere che mi portava il mio primo pacco!
La campagna a cui ho partecipato è stata quella su un prodotto contro i pidocchi…e visto che Daniel ha appena iniziato il primo anno di scuola materna probabilmente mi servirà 🙂
Oltre alla confezione del prodotto per cui mi ero candidata ho ricevuto anche un graditissimo omaggio: un asciugacapelli da viaggio Philips che non vedo l’ora di provare.
Ecco la foto del pacchetto appena scartato. Presto scriverò un’impressione dettagliata su entrambi! Ma per il momento mi limito a consigliare a tutte le mamme di entrare a far parte della comunità di “Fattoremamma”!

Immagine

 

AGGIORNAMENTO

Ho utilizzato in forma preventiva Hedrin Spray in seguito ad una comunicazione da parte della scuola che informava i genitori di alcuni casi di pediculosi ed effettivamente mio figlio non ha preso i pidocchi nei giorni seguenti. Potrebbe essere stato un caso oppure no…chi lo sa! Intanto però non li ha presi.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.